PLAYWASH CERCA:

Terreni in affitto di proprieta' di istituti religiosi, enti pubblici e privati, persone fisiche
Invia Email


Aziende per Italia come rappresentanza e concessionari PlayWash
Invia Email

Agenti mono o plurimandatari
Invia Email


Tecnici specializzati per assistenza impianti di lavaggio a rulli, lavaggio a piste, attrezzature e idropulitrici
Invia Email
CHI SIAMO - PROGETTO PLAYWASH
La PlayWash Srl è nata dall’incontro di giovani imprenditori provenienti dai diversi ambiti (e, quindi, portatori di diversi interessi ed esperienze) per far fronte e soddisfare molteplici esigenze, con un' attenzione particolare rivolta all'intero e complesso mondo del “sociale”.

Quanto ci proponiamo è la realizzazione di aree attrezzate con all'interno, parchi giochi ed altre strutture per il tempo libero unitamente ad impianti autolavaggio self-service.
Ci prefissiamo quindi di veder realizzato il giusto connubio tra l'aspetto gioioso e giocoso della vita con quello più serio, impegnato (e ben più impegnativo) che può essere riassunto con il termine “sociale” così da contribuire a migliorare la vita dei cittadini.
Tra questi, un' attenzione particolare sarà rivolta a quelli di condizione economica meno abbiente.

I suddetti centri saranno messi a disposizione anche di Pubbliche Istituzioni ed Enti già in loco esistenti (Orfanotrofi, Case Famiglia, ecc.) a titolo gratuito.

Il fine precipuo della Play Wash è quello di allestire e gestire aree, all’interno delle quali, possano coesistere strutture di diversa natura, dirette a garantire lo svago, l’intrattenimento e l’educazione dei più piccoli. Ci riferiamo in particolar modo a parchi giochi, dove gli adulti impegnati nel lavoro, possano lasciare i loro figli in tutta tranquillità, consapevoli del fatto che all’interno dell’area è costantemente presente personale specializzato nell’intrattenimento e nell’educazione dei minori e che l’area è sorvegliata da professionisti della sicurezza.
L’interesse della “collettività” sarà realizzato non solo attraverso la creazione e/o la messa a disposizione di aree riservate al divertimento ma anche per mezzo dell’organizzazione di attività didattiche, quali a titolo esemplificativo l’educazione fisica, il teatro, l’insegnamento della musica ecc. Una particolare cura sarà inoltre rivolta all’organizzazione di attività riabilitative a favore di soggetti disabili (logopedia, ginnastica correttiva).

L’idea della Play Wash si accompagna ad un progetto di più ampio respiro che apre le porte ad eventuali affiliazioni commerciali da parte di soggetti commerciali già esistenti ed operanti sul mercato. Play Wash offre la possibilità agli operatori nel settore degli autolavaggio, di usufruire del nome (marchio), dei prodotti e dell’assistenza Play Wash.

Sarà inoltre valutata la possibilità di inserimento nella rete commerciale di soggetti non ancora operanti sul mercato.

Leggi tutto

Tutti i marchi usati
sono registrati

Privacy Policy
 
Realizzazione siti helpyonline